Blockchain vs.Bitcoin

Se hai scoperto di recente il mondo delle criptovalute, è forse comprensibile confondere bitcoin e blockchain, ma tra i due ci sono delle differenze sostanziali.


Blockchain vs.Bitcoin 

Se hai scoperto di recente il mondo delle criptovalute, è forse comprensibile confondere bitcoin e blockchain, ma tra i due ci sono delle differenze sostanziali. 

  • Blockchain è una tecnologia e molte criptovalute come bitcoin utilizzano blockchain per transazioni sicure e anonime.
  • Blockchain è un meccanismo trasparente, mentre i bitcoin operano nell'anonimato.
  • Blockchain ha un uso molto più ampio, mentre bitcoin è limitato allo scambio solo in valute digitali.
  • Bitcoin viene utilizzato solo per trasferire valute digitali, mentre blockchain trasferisce informazioni proprietarie, risorse digitali, diritti, ecc.

Se sei una persona che utilizza i gateway di pagamento online per inviare, ricevere o archiviare valuta, devi comprendere la relazione tra bitcoin e blockchain. Tuttavia, la blockchain ha diversi usi oltre alla regolazione dei bitcoin.

 

Blockchain può aiutare a eseguire contratti intelligenti; blockchain può rilasciare automaticamente i pagamenti concordati. Può aiutarti a mantenere un sistema trasparente di registrazione, controllare le catene di approvvigionamento o fornirti una prova di assicurazione.

Perché Blockchain è importante per i giocatori d'azzardo? 

Ora che sei abbastanza chiaro tra blockchain e bitcoin, c'è un settore che ha recentemente adottato la tecnologia blockchain: l'industria del gioco d'azzardo online. Gli sviluppatori utilizzano la tecnologia blockchain per sviluppare giochi su un registro decentralizzato. Non importa cosa, stai giocando dalle lotterie al poker online, alle slot o forse alle scommesse sportive. Blockchain abilita un sistema basato sui dati ma allo stesso tempo sicuro e superfluo per consentire ai giocatori d'azzardo di perseguire transazioni affidabili tramite bitcoin sui tradizionali gateway di pagamento bancari.

 

Ora ecco la cosa con il gioco d'azzardo crittografico, nel normale gioco d'azzardo online, ti registri, inserisci le tue coordinate bancarie, il commerciante verifica e il processo va avanti. Con bitcoin puoi iniziare a scommettere e il commerciante sa che il tuo pagamento non andrà da nessuna parte.

Il futuro di Blockchain e Bitcoin

Blockchain continua a dominare i nostri spazi Internet. Forse è essenziale prestare attenzione quando si ha a che fare con le criptovalute. Ad esempio, se stai perseguendo il gioco d'azzardo crittografico, assicurati di utilizzare fornitori di servizi affidabili. Spesso i siti Web di casinò online utilizzano fornitori di servizi di terze parti per convertire i tuoi depositi bitcoin in valuta digitale locale.

La tecnologia Bitcoin e blockchain rimane per lo più sotto o non regolamentata in tutto il mondo a causa di strutture complesse innate. Quindi fai attenzione quando usi bitcoin in qualsiasi transazione online.

Chiave da asporto (Key Takeaway)

Una nota positiva, nonostante la complessità, sia i casinò offline che quelli online in tutto il mondo stanno adottando la tecnologia blockchain e accettano pagamenti in bitcoin. Presto questa tecnologia prenderà il posto dei tradizionali gateway di pagamento come Visa e PayPal. Ancora più importante, può cambiare il modo in cui elaboriamo i pagamenti per i casinò; rendendoli più sicuri e facili.

 

About

BLOCKCHAIN 2022: (5 libri in 1) Blockchain, Bitcoin, Criptovalute, Nft, Etherium. Scopri Come Generare Reddito passivo e Mantenere il Rischio Sotto Controllo con il Manuale più Completo di Sempre

BLOCKCHAIN 2022: (5 libri in 1) Blockchain, Bitcoin, Criptovalute, Nft, Etherium. Scopri Come Generare Reddito passivo e Mantenere il Rischio Sotto Controllo con il Manuale più Completo di Sempre Copertina flessibile


Related posts

Cos'è la blockchain?

La tecnologia Blockchain è un registro decentralizzato e distribuito che archivia il record di proprietà delle risorse digitali. Tutti i dati archiviati su blockchain non possono essere modificati, rendendo la tecnologia un legittimo perturbatore per settori come i pagamenti, la sicurezza informatica e l'assistenza sanitaria. Scopri di più su cos'è, come viene utilizzato e la sua storia.

Posted:November 4, 2022

Utilizzi BLOCKCHAIN

Applicazioni Blockchain Blockchain non viene utilizzato solo per le transazioni finanziarie. Grazie alla sua natura sicura e trasparente, la tecnologia è versatile per esigenze che vanno al di là di un'area di competenza. Le industrie che coprono l'energia, la logistica, l'istruzione e altro ancora utilizzano i vantaggi della blockchain ogni giorno.

Posted:November 4, 2022